Corsi Junior e Teen

I programmi Junior e Teens di inlingua Lugano si concentrano sullo sviluppo della comprensione e sull’utilizzo di diverse strutture grammaticali e lessicali che permettano ai giovani studenti di esprimersi rapidamente nella nuova lingua studiata.

Junior è un programma nato per bambini di età compresa tra 6 e 12 anni. Attraverso il gioco e l’interazione con il docente e i compagni, gli studenti possono raggiungere un livello di comunicazione autonomo. Il materiale didattico relativo a questo corso è stato studiato appositamente per questa fascia d’età e, unitamente al materiale a disposizione del docente (giochi, calamite, figurine, immagini, poster) e alla nostra aula dedicata “a misura di bambino”, rende il corso molto accattivante e amato dai più piccoli.

Teens è invece indirizzato agli studenti di età compresa tra 13 e 19 anni, l’obiettivo primario è conseguire un livello di consapevolezza e sicurezza nell’uso della lingua straniera. Gli studenti possono apprendere attraverso utilissimi giochi di ruolo, svolgendo attività per lo sviluppo della comprensione orale e simulando dibattiti su argomenti di vita quotidiana, per imparare ad esprimersi al meglio in ogni situazione. Il corso è articolato su 4 livelli, e il conseguimento del più alto corrisponde al livello B2 del quadro europeo.

Per ulteriori informazioni sui corsi Junior e Teen o altri servizi invia la tua richiesta, sarai contattato al più presto.